A Random Image

Convocazione Assemblea Generale del Coordinamento – Lastra a Signa 25 marzo 2017

marzo 10, 2017 / Posted by in News

Cartoceto, 9 marzo 2017

Cari amici e colleghi,

vi invitiamo a partecipare all’assemblea annuale del Coordinamento, che quest’anno si terrà a Lastra a Signa il 25 marzo prossimo con prima convocazione alle ore 13.00 e seconda alle ore 14.00 (si veda la comunicazione ufficiale di convocazione allegata).

Segnaliamo che tra le Varie ed Eventuali all’ordine del giorno ci occuperemo anche delle prime valutazioni sulla possibile trasformazione del Comitato in Associazione.

Il 25 marzo, ancora prima dell’Assemblea, alle ore 11.00 a Lastra a Signa presso il Teatro delle Arti, ci incontreremo come Gruppo di Progettazione per lavorare intorno ad una sperimentazione a favore  del personale penitenziario, da attivare nel corso del 2017 in alcune carceri già individuate nell’ambito del Progetto nazionale “Destini Incrociati”.

La riunione è aperta alla partecipazione di altri aderenti interessati che potrebbero segnalarci il desiderio di aderire alla prosecuzione della sperimentazione negli anni successivi.

Il 4 marzo, come già sapete, abbiamo diramato la comunicazione relativa alla promozione della Quarta Giornata Nazionale del Teatro in Carcere ai sensi del Protocollo d’Intesa rinnovato il 24 marzo 2016 con il DAP e l’Università di Roma Tre. L’evento vede anche la collaborazione dell’ITI (Istituto Internazionale del teatro – UNESCO): prossimamente il Centro Italiano dell’ITI ci spedirà la traduzione del Messaggio Internazionale per il 55° World Theatre Day (27 marzo 2017) commissionato quest’anno all’attrice Isabelle Huppert. Vi gireremo, appena disponibile, l’informativa che ci perverrà, pubblicandola anche sul sito www.teatrocarcere.it

Ricordiamo che le iniziative che ci segnalerete per la Quarta Giornata Nazionale del teatro in Carcere, le quali concorreranno come negli anni precedenti alla realizzazione di un unico Cartellone Nazionale in continuo aggiornamento sul nostro sito, potranno essere effettuate nel periodo 20 marzo – 30 aprile 2017.

Ivana Conte, Vito Minoia, Gianfranco Pedullà, Valeria Ottolenghi

(Gruppo di Progettazione / Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere)

David Aguzzi, Segretario (teatrocarcereitalia@libero.it)

CNTiC (Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere)

Cartoceto, 9 marzo 2017

A tutti gli aderenti al Comitato “Coordinamento nazionale teatro in carcere”

Oggetto: Convocazione Assemblea del Coordinamento

È convocato per il giorno sabato 25 marzo 2017 a Lastra a Signa (Firenze), il prossimo incontro Assembleare del Comitato denominato “Coordinamento nazionale teatro in carcere”.

La riunione si terrà presso il Teatro delle Arti (gestito dal Teatro Popolare di Ricerca) situato in Via Matteotti n. 5-8 (tel. 055 8720058) e sarà valida in prima convocazione alle 13.00 con la metà più uno degli aderenti al Comitato), in seconda convocazione alle 14.00 qualunque sia il numero dei presenti, ed avrà il seguente Ordine del Giorno:

1)      Elezione per il rinnovo della carica di Presidente del CNTiC;

2)      Adesioni al Comitato “Coordinamento nazionale teatro in carcere”: valutazione e ratifica delle richieste pervenute ed aggiornamento sul versamento quote di      partecipazione annuale;

3)      Deliberazione di decadenza per il mancato pagamento della quota partecipativa annualità 2016 (Art. 11 dello Statuto);

4)  Rendiconto 2016;

5)  Resoconto iniziative ottobre-dicembre 2016: “Destini Incrociati” a Genova, Convegno “I  teatri delle diversità” a Urbania, Giornate di Formazione a Livorno;

6)  Presentazione Quarta Giornata Nazionale del Teatro in Carcere e presentazione della  “Carta di Genova”;

7)  Progetto MIBACT “Destini Incrociati” – Terza annualità. Verso la Quarta edizione della Rassegna Nazionale “Destini Incrociati” (Roma, dicembre 2017).

9)  Varie ed eventuali.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18.00.

Si prega di dare conferma di partecipazione all’indirizzo e.mail del Segretario del Coordinamento David Aguzzi (teatrocarcereitalia@libero.it), che sta invitando ciascun aderente ad effettuare il versamento della quota di sottoscrizione annuale.

Cordiali saluti,

Vito Minoia

(Presidente del Coordinamento)

convocazione assemblea firenze 25-03-2017

comunicazione convocazione assemblea firenze 25-03-2017