A Random Image

Comunicazione del Presidente Vito Minoia. Sottoscrizione Protocollo d’Intesa

settembre 20, 2013 / Posted by in News

CARTOCETO, 16 settembre 2013
Cari amici e colleghi,

come annunciato nelle e.mails precedenti, vi confermo che mercoledì 18 settembre alle 11.00 si terrà a Roma la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra il nostro Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere e il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

La cerimonia si terrà all’Istituto Superiore di Studi Penitenziari in Via Giuseppe Barellai, 135/40  (sede preferita alla precedentemente ipotizzata Casa di reclusione di Rebibbia).

Con una seconda e.mail il segretario David Aguzzi, dopo aver sentito anche l’ufficio stampa del DAP,  trasmetterà in giornata a tutti gli aderenti un Comunicato stampa che vi preghiamo di diffondere capillarmente anche nei singoli territori regionali.

Il presidente rappresenterà il Coordinamento per la sottoscrizione dell’accordo e sarà accompagnato ufficialmente da Gianfranco Pedullà del Teatro Popolare d’Arte di Firenze e dal segretario David Aguzzi che provvederà a stilare e a trasmettere a tutti nei giorni successivi un resoconto della cerimonia.

Vi ricordiamo che l’incontro è aperto a chiunque volesse assistere. Alleghiamo pertanto alla presente comunicazione tutte le informazioni su come raggiungere la sede dell’ISSP.

Colgo l’occasione, inoltre per confermare che la prossima assemblea del Coordinamento si terrà a Ferrara nella mattinata del  5 ottobre prossimo, dove, grazie alla disponibilità di Balamòs Teatro, sarà garantita, nei limiti del possibile, ospitalità a chi arriva da più lontano.  Prossimamente vi inoltreremo la convocazione ufficiale (se qualcuno avesse bisogno di segnalare tematiche particolarmente urgenti da inserire all’Ordine del giorno è invitato a inoltrare una e.mail ai due seguenti indirizzi: teatrocarcereitalia@libero.it, vito_minoia@libero.it ).

 In attesa di risentirci/rivederci presto, un caro saluto e buon lavoro a tutti,

Vito Minoia (vito_minoia@libero.it)
Presidente pro-tempore

David Aguzzi (teatrocartcereitalia@libero.it)  

Segretario

Coordinamento nazionale teatro in carcere