A Random Image

1 dicembre 2018 – replica speciale di “FUORI DI TESTA”, Saluzzo

novembre 2, 2016 / Posted by in Iniziative

“Fuori di Testa” lo spettacolo prodotto per il 2018 dai detenuti del carcere Morandi di Saluzzo, replicherà in via speciale sabato 1 dicembre alle 15. Il ricavato della vendita dei biglietti   contribuirà all’acquisto di un forno da pane  per i detenuti del carcere della capitale del Burkina Faso.

L’iniziativa nasce su proposta dell’Associazione saviglianese “Noi con voi”, nelle persone della presidente Gabriella Piano e dei volontari,  impegnati in diversi progetti di cooperazione umanitaria in Africa dove il problema più urgente e grave è la fame.

Voci Erranti, che da anni organizza i laboratori teatrali in carcere a Saluzzo con la guida di Grazia Isoardi, ha aderito al progetto e con la collaborazione del direttore del penitenziario Giorgio Leggieri e del comandante Ramona Orlanda, ha organizzato la replica speciale di “Fuori di Testa”.

Con l’iniziativa si vuole costruire  un ponte  tra due realtà carcerarie distanti geograficamente, ma con l’obiettivo comune di restituire dignità alle persone.

Per assistere allo spettacolo e contribuire al progetto è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 23 novembre telefonando ai numeri 340 3732 192 / 380 175 8323 o scrivendo a info@vocierranti.org.