A Random Image

1-9 marzo 2019 – HUMANA VERGOGNA, Matera

febbraio 5, 2017 / Posted by in Iniziative degli aderenti

Buongiorno,

la Compagnia Teatrale Petra e Antonella Iallorenzi hanno il piacere di invitare il Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere alla performance HUMANA VERGOGNA rientrante nel progetto La Poetica della Vergogna, co-prodotto dalla  Fondazione Basilicata - Matera 2019 e  #reteteatro41 (il network delle compagnie professioniste operanti in Basilicata).

La performance vede in scena un cast internazionale con cinque performers professionisti italiani, macedoni e giapponesi, diretti da Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti con le collaborazioni artistiche di Jeton Neziraj, Sharon Fridman e Carlos Peñalver.
Le repliche si terranno nella Casa Circondariale di Matera dal  1 al 9 marzo tutti i giorni alle 19:00 e sono già sold out. Abbiamo però riservato alcuni posti, nel caso fosse interessato a partecipare chiediamo gentilmente di farcelo presente  entro il 10 febbraio.

HUMANA VERGOGNA è una riflessione sulla parola “vergogna” che comincia da un’analisi intima per essere poi condivisa attraverso le parole e i corpi in un atto di antagonismo e simbiosi allo stesso tempo.

La scelta di debuttare nella Casa Circondariale di Matera è motivata dal fatto che il progetto ha come obiettivo di valorizzare la dimensione poetica in spazi considerati luoghi di vergogna e ribaltare questo stereotipo in bellezza.

In allegato la scheda artistica della performance.

HUMANA VERGOGNA

1-9 Marzo 2019 (ogni giorno)  ore 19.00

Casa Circondariale di Matera    Via Cererie, 24

PRENOTAZIONE ENTRO IL 10 FEBBRAIO

Celeste

Collovà