A Random Image

Taranto – Spettacolo teatrale “Parlami d’amore”

febbraio 26, 2014 / Posted by in Iniziative degli aderenti

L’amore si veste di tanti colori, e questa volta lo fa a teatro con i Tokay In & Out una Compagnia Teatrale composta da detenuti e liberi che porterà in scena lo spettacolo “Parlami d’Amore”.

L’amore è capace di superare qualsiasi barriera e lo farà anche questa volta creando un ponte tra il mondo del dentro e quello del fuori.

Gli attori si esibiranno con monologhi che parlano d’amore. I testi nascono all’interno del Laboratorio “Liberi dalle Maschere” condotto dall’APS Troisi Project presso la Casa Circondariale di Taranto, e raccontano episodi realmente vissuti dai protagonisti che calcheranno la scena il 22 febbraio alle ore 17:30 a Taranto presso l’Auditorium Don Granozio in Via Fratelli Mellone (Parrocchia Sacro Cuore).

A seguire ci sarà la premiazione del Concorso Nazionale di narrativa, poesia ed opere grafiche “I ponti” che è giunto alla seconda edizione. Il concorso è aperto a liberi e detenuti e le opere selezionate sono raccolte all’interno del volume “I Ponti”, acquistabile su Amazon sia in versione cartacea che e-book. Ci piace infatti pensare che i testi scelti assomiglino a dei messaggi in bottiglia che il popolo dei liberi e quello dei detenuti si scambiano attraverso l’antologia, un modo per confrontarsi su un tema comune e per conoscersi meglio. Si è convinti che solo la conoscenza possa costruire ponti e abbattere i muri.

Per San Valentino fate un regalo alternativo alla persona che amate, regalatele un’emozione, regalatele lo spettacolo “Parlami d’Amore”, l’ingresso è gratuito e prenotabile ai numeri 3287552798 / 3451516203