A Random Image

Convocazione Assemblea per il 4 luglio 2015 a Pesaro

giugno 29, 2015 / Posted by in News

 

Cartoceto, 27 giugno 2015

Cari amici e colleghi,

a seguito delle precedenti due comunicazioni del 27 aprile e del 20 maggio 2015, confermiamo in allegato la Convocazione, con il relativo ordine del giorno,  della prossima Assemblea del Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere per il 4 luglio prossimo a Pesaro. Troverete anche tutte le informazioni logistiche su come raggiungere la sede dell’incontro e dove eventualmente vi suggeriamo di pernottare a costo più accessibile, nel caso ne abbiate bisogno.

Ricordiamo che chi non sarà presente può esprimere una delega ai sensi dello Statuto. Ogni membro può essere portatore di 2 deleghe al massimo.

A Pesaro, approveremo il rendiconto 2014 (non si poteva andare oltre il 4 luglio per farlo). Tra gli altri argomenti previsti all’o.d.g., presenteremo la modalità (condivisa con Marco Rabino direttore responsabile del sito www.detenzioni.eu) di utilizzo dello spazio che ogni aderente in regola con la quota di adesione annuale 2015 potrà utilizzare inserendo tutte le informazioni aggiornate sulla propria attività. Il segretario David Aguzzi illustrerà le modalità tecniche ed il regolamento di utilizzo del servizio.

Nella lettera di convocazione dell’Assemblea abbiamo inserito i dati per il rinnovo della quota di adesione 2015. Invitiamo tutti gli aderenti ad adempiere al versamento, possibilmente prima della data stessa dell’incontro.

Sarà messa a disposizione dei partecipanti all’Assemblea anche una copia della Rivista europea “Catarsi-Teatri delle diversità” numero 68/69 con allegato il supplemento “Cercare”, nuovo Magazine di teatro in carcere che si pone l’obiettivo di documentare in modo sempre più qualificato il fenomeno dell’arte scenica nei penitenziari italiani ed internazionali, a partire dalle attività condotte dal CNTiC. Chi non potrà venire a Pesaro e volesse ricevere una copia in omaggio della pubblicazione potrà fornirci un indirizzo postale per la spedizione nella settimana successiva.

Abbiamo chiesto informazioni al Ministero dei Beni, Attività Culturali e Turismo sulla tempistica con la quale saranno prese le decisioni in merito alla domanda di contributo presentata per il progetto “Destini Incrociati” ai sensi dell’art.43 del D.M. 1 luglio 2014. Ci è stato riferito che la Commissione consultiva di riferimento dovrebbe esprimere il proprio parere  sull’argomento nella prossima seduta di metà luglio. Attendiamo dunque fiduciosi in merito.

In attesa dei vostri riscontri, ed augurando a tutti buon lavoro, un sincero saluto da

Vito Minoia (vito_minoia@libero.it)

Presidente

David Aguzzi (teatrocartcereitalia@libero.it)

Segretario

CNTiC (Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere)

CNTiC – ODG Convocazione assemblea 4 luglio 2015